a.a. 2017-2018

Ammissione ai corsi di laurea in Farmacia e Ctf: pubblicato il bando per i posti rimasti vacanti

Bando di ammissione corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Farmacia e Chimica e tecnologia farmaceutica a.a 2017/2018 per la copertura dei posti rimasti vacanti

 

L’ammissione avviene per via telematica attraverso la procedura di immatricolazione e deve essere effettuata dalle ore 12.00 del giorno 9 agosto 2017 alle ore 12.00 del giorno 30 agosto 2017 tramite il sito internet https://segreteriaonline.unisi.it dell'Università degli Studi di Siena secondo le istruzioni ivi indicate e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Dopo la suddetta scadenza non è più possibile effettuare l’iscrizione.

 

Per l’immatricolazione è previsto il pagamento della prima rata dei contributi universitari da effettuarsi entro e non oltre il 30 agosto 2017. Il pagamento della prima rata dei contributi universitari va effettuato con una delle seguenti modalità:

a) online mediante carta di credito;

b) presso qualunque sportello bancario del territorio nazionale servendosi del MAV bancario che viene generato al termine della procedura informatica.

 

N.B. Non sono ammessi pagamenti né con bonifico bancario, né presso gli uffici postali.

Il candidato che non abbia pagato la prima rata o il cui pagamento non risulti perfezionato entro i termini previsti, anche se ciò derivi da cause imputabili all’istituto bancario accettante, è escluso dall’ammissione.

 

Sono ammessi ai corsi di laurea magistrale in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, fino alla copertura dei posti disponibili, solo i candidati che hanno completato la procedura di immatricolazione online e che hanno provveduto al pagamento previsto entro e non oltre la scadenza. Eventuali dichiarazioni difformi dalla situazione reale rese durante la procedura online, comportano l’annullamento dell’iscrizione.

 

Piano di studio 2017-2018